La Nuova Ferrara

Sport

coach iurlaro

«Le ragazze hanno lottato Sono contento»

RIMINI. Amarezza in casa Bonfiglioli a fine gara, espressa dalla viva voce del coach Francesco Iurlaro. «Adesso l’ amarezza è molta: è difficile fare un’analisi della gara. Le ragazze sono state...

1 MINUTI DI LETTURA





RIMINI. Amarezza in casa Bonfiglioli a fine gara, espressa dalla viva voce del coach Francesco Iurlaro. «Adesso l’ amarezza è molta: è difficile fare un’analisi della gara. Le ragazze sono state splendide anche questa sera, quando siamo andati avanti facendo quello strappo a nostro favore. Secondo me ci sono state delle decisioni arbitrali molto dubbie. Tolto questo, le ragazze hanno lottato, in condizioni fisiche non ottimali: abbiamo espresso una pallacanestro migliore rispetto a quella della semifinale contro Torino, pur in condizioni di stanchezza. Sono contento».

«È stato un week end comunque molto bello, nessuno si aspettava che andassimo in finale: già questo significa molto. Avanti di 7 sembrava potessimo portarla a casa, l’unico rammarico è non averla portata fino alla fine punto a punto. Brave comunque le mie giocatrici, abbiamo ugualmente vinto e dobbiamo essere contenti di ciò che abbiamo fatto, in condizioni critiche. Adesso riazzeriamo tutto e ripartiamo». (l.m.)