Walter Rocca è diventato maestro federale
PORTOMAGGIORE. Dopo il corso biennale organizzato dalla Fikta, la Federazione del tradizionale di Sensei Hiroshi Shirai, Walter Rocca ha superato tutte le prove annesse al programma, a partire dai...
PORTOMAGGIORE. Dopo il corso biennale organizzato dalla Fikta, la Federazione del tradizionale di Sensei Hiroshi Shirai, Walter Rocca ha superato tutte le prove annesse al programma, a partire dai cinque corsi full immersion, gli stage arbitrali e di aggiornamento tecnico che si sono svolti in tutta Italia e che hanno interessato 130 corsisti, aspiranti istruttori e maestri che hanno potuto frequentare alcuni corsi che si sono tenuti in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano, e ha conseguito il grado di maestro federale.
Rocca, cintura nera 5º dan e direttore tecnico della Yama Arashi Dojo di Portomaggiore, verrà affiancato anche dall’istruttore federale Gaetano Baraldi nei corsi di karate, per adulti e bambini, nella palestra Comunale di via Padova 15 nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 19 alle 21 (Per informazioni: 347-8043792).