«S. Agostino, ora c’è l’ultimo sforzo del trittico»
SANT'AGOSTINO. La seconda tappa del “tour de force” del Sant'Agostino è andata agli archivi mercoledì sera con un pareggio a reti bianche sul campo del Crevalcore. Un pareggio che fa rimanere i...
SANT'AGOSTINO. La seconda tappa del “tour de force” del Sant'Agostino è andata agli archivi mercoledì sera con un pareggio a reti bianche sul campo del Crevalcore. Un pareggio che fa rimanere i ramarri a ridosso della zona playoff. «E' stato un bell'incontro condotto per gran parte dei novanta minuti da parte dei miei - dice mister Ferrari -. Abbiamo avuto tante occasioni che, purtroppo, non siamo riusciti a concretizzare. E' altrettanto vero che abbiamo anche rischiato di perdere a causa del calcio di rigore che è stato assegnato ai nostri avversari. Meno male che Moretti lo ha parato facendoci tirare un sospiro di sollievo».
Soddisfatto per il risultato oppure sono due punti persi ?
«Diciamo che sono soddisfatto a metà. Sono soddisfatto perché siamo usciti indenni da una partita contro un avversario ostico e per il rigore parato da Moretti. Non lo sono perché con tutte le occasioni che abbiamo avuto, dovevamo assolutamente portare a casa i tre punti».
Domenica andrete a Nonantola, che partita sarà ?
«Nonantola è un altro campo caldo. Dobbiamo assolutamente cercare di vincere per chiudere al meglio questo trittico di partite terribili. Siamo a ridosso della zona playoff, ma non ne siamo ancora dentro».
Come preparerete questo incontro ?
«In questi giorni svolgeremo sedute di allenamento sia tattiche che mirate al recupero fisico e psicologico dopo la partita di ieri».
Gabriele Sbattella