La Nuova Ferrara

Sport

Capece: «Ci siamo sbloccati»

Al termine del match il centrocampista spallino Giorgio Capece esprime tutta la propria soddisfazione per il successo: «Siamo molto felici per aver centrato il sesto risultato utile consecutivo. Dopo...

1 MINUTI DI LETTURA





Al termine del match il centrocampista spallino Giorgio Capece esprime tutta la propria soddisfazione per il successo: «Siamo molto felici per aver centrato il sesto risultato utile consecutivo. Dopo la vittoria contro L'Aquila per noi era molto importante proseguire su questa strada e ci siamo riusciti, disputando una bellissima partita». Contro la Pro Piacenza, il contributo del giocatore ex Ascoli si è rivelato molto importante soprattutto in fase di interdizione. Capece sottolinea come in casa Spal l'aria sia cambiata; ora la squadra dimostra maggiore convinzione: «A mio parere giocavamo bene anche quando non facevamo risultato. Adesso però ci siamo sbloccati e tutti stiamo traendo vantaggio da questa situazione».

Il successo di ieri ha galvanizzato ulteriormente l'ambiente biancazzurro. Ora il gruppo di mister Semplici potrà affrontare con maggiore serenità i prossimi impegni, con l'obiettivo di crescere ulteriormente sotto tutti i profili: «Durante la settimana cerchiamo sempre di dare il massimo e alla domenica i risultati si vedono». (a.b.)