La Nuova Ferrara

Sport

Promozione, mercoledì i recuperi Il XII Morelli gioca a Bevilacqua

FERRARA. Quando sembra volgere al termine, la lunga scia dei recuperi nei campionati regionali si amplia ulteriormente, visto la sospensione per nebbia della sfida al vertice del girone B di...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Quando sembra volgere al termine, la lunga scia dei recuperi nei campionati regionali si amplia ulteriormente, visto la sospensione per nebbia della sfida al vertice del girone B di Promozione, Monteombraro-La Pieve Nonantola, che sarà recuperata quasi certamente mercoledì 8 aprile, alle 20.30. Sempre in questo campionato, dopodomani sera si disputano tutte le gare della 7ª giornata di ritorno, ad eccezione delle due gare disputate regolarmente il 15 febbraio, il derby Reno-Sant’Agostino e Scandianese-Real Modena. Il XII Morelli mercoledì ospita la Solierese a Bevilacqua, causa impianto sprovvisto di luce, mentre per lo stesso motivo Riese-Crevalcore viene anticipata alle 14.30.

Passando nel girone C, sempre per la 7ª di ritorno sono in programma solo le gare Casalecchio-Russi, Dozzese-Lavezzola (a Toscanella di Dozza) e Vadese-Medicina. In questo campionato (ieri vinto matematicamente dal Sasso Marconi) resta la partita Borgo Panigale-Vadese dell’8 aprile.

Infine, in Prima categoria mercoledì 1 aprile alle 21 è in programma il recupero Funo-Berra per la 6ª di ritorno.