La Nuova Ferrara

Sport

Venti volte Masi Così i rossoverdi ora sono in vetta

Venti volte Masi Così i rossoverdi ora sono in vetta

Terza Categoria. Incredibile serie di risultati utili Ed è stata agganciata la Vigaranese X Martiri

2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Prosegue il countdown di Terza Categoria quando mancano tre giornate alla fine del campionato. Il Goro festeggia la vittoria nel girone B, mentre nel girone A ci sarà da sgomitare sino all’ultimo minuto.

20 Risultati utili di fila del Masi 2013. Pazzesco, i masesi non perdono una partita dalla prima di campionato e cosa ancor più incredibile dal Bondeno che se finisse oggi il campionato andrebbe nemmeno al Tavolini. Non c’è che dire, i rossoverdi hanno un ruolino di marcia da promozione. Quei quattro pareggi raccolti qua e là si riferiscono all’inizio della stagione, poi solo successi. Così si spiega l’ascesa di una squadra che con due bocche di fuoco come Borghi e Barbieri può davvero chiudere l’annata alla grande. Per mister Maestri è nemmeno una novità: giusto un paio di anni fa era riuscito a vincere il campionato col Quartiere. Il tecnico si sta specializzando in grandi imprese calcistiche.

19 I gol di Tracchi in questo campionato. Quasi quasi ci si era scordati del bomber del Guarda. Nemmeno per sogno, il goleador dei roesi prosegue sulla falsariga delle ultime due stagioni da quando è stato spostato dalla fascia al centro dell’area. Furba intuizione dei suoi mister che adesso beneficiano dei risultati. Contro l’Estensi Spina, per giunta fuori casa, la squadra ha vinto realizzando ben quattro gol. I comacchiesi hanno finito la gara in otto dopo ben tre espulsioni. La seconda posizione non dovrebbe sfuggire al Guarda

10 Il numero di giocatori coi quali ha finito la gara il Migliarino vittorioso di misura sul Bando. La squadra di mister Vannini è riuscita a vincere la sua nona partita nonostante le avversità. Bravo Arcidiacono, ex bomber del Barco, a trovare lo spiraglio giusto per siglare il gol partita. Il Migliarino sarà protagonista al Tavolini.

9 Il numero di maglia di Marco Mantovani, bomber del Malborghetto. La punta giallonera punge la Vigaranese X Martiri impedendole di essere al comando in solitaria. Bella soddisfazione per la squadra di mister Innocenti. La compagine cittadina ha comunque dimostrato di potersela giocare con le grandi.

9 L’ultima posizione in classifica che serve per accedere al Tavolini. Nel girone A c’è il Francolino che domenica ha riposato, ma che viene incalzato da una Real Estense vittoriosa in casa col Barco grazie anche alla doppietta di Ferraguti. Nel girone B si trova lo Sporting Ambrogio che ha pareggiato in trasferta con i con la Massese.

7 Sono i gol segnati dalla Roese in casa col fanalino di coda Vaccolino. Grande protagonista di giornata è stato bomber Maini, autore di ben 4 delle realizzazioni della sua squadra.

Corrado Magnoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA