La Nuova Ferrara

Sport

tennis

Poli presidente del T.C. Cento «Voce ai soci»

Poli presidente del T.C. Cento «Voce ai soci»

CENTO. Il Circolo Tennis di Cento di via XX Settembre ha un nuovo presidente. Si tratta di Carlo Poli, 41 anni, già consigliere comunale nella giunta dell’ex sindaco Annalisa Bregoli, persona molto...

1 MINUTI DI LETTURA





CENTO. Il Circolo Tennis di Cento di via XX Settembre ha un nuovo presidente. Si tratta di Carlo Poli, 41 anni, già consigliere comunale nella giunta dell’ex sindaco Annalisa Bregoli, persona molto coinvolta nello sport centese.

«Durante questi anni vogliamo dare voce al socio all’interno del circolo - afferma Poli - e farlo divertire in un ambiente sereno e sano. Ci saranno anche importanti appuntamenti agonistici e non: penso al torneo Open di settembre, per dare ulteriore visibilità al nostro club, ma anche ai corsi per bambini dai 5 anni in su con maestri federali. Tutto per lo sviluppo del circolo e dello sport che rappresenta».

E ancora: «Consentitemi di ringraziare i consiglieri con cui lavorerò in questi anni: Pietro Galazzi, Andrea Pirani, Raffaella Napola e Valeria Botti. Rringrazio anche il sindaco Piero Lodi, con cui collaboreremo per permettere al nostro club di avere impianti idonei al gioco e di essere all’altezza di altre realtà di paesi a noi limitrofi».

Simone Gagliardi