La società si dissocia da Minà «Non rispecchia i nostri ideali»
COLOMBARO. La società Colombaro, in merito all'episodio di domenica nella gara contro il Sant’Agostino, si dissocia dal deplorevole comportamento del proprio tesserato Elio Minà. «Il gesto violento...
COLOMBARO. La società Colombaro, in merito all'episodio di domenica nella gara contro il Sant’Agostino, si dissocia dal deplorevole comportamento del proprio tesserato Elio Minà. «Il gesto violento espresso nei confronti del direttore di gara - dichiara il presidente Gianluca Bartolacelli - non rispecchia i nostri ideali di etica sportiva. Per questo motivo, oltre al rammarico rispetto all’avvenuto uniamo anche le scuse all’arbitro e all’associazione Aia da parte di tutta la società Colombaro».
Noi - prosegue Bartolacelli - insegnamo tutti i giorni ai nostri ragazzi l'educazione, il rispetto delle regole e soprattutto il rispetto verso gli altri. Siamo veramente colpiti per quello che è accaduto: tutto questo non fa altro che screditare il calcio e i valori su cui si fonda. In oltre quaranta anni di storia abbiamo sempre accettato retrocessioni ed errori arbitrali, perché fanno parte di questo gioco».
«Questo episodio ci fa riflettere per il futuro - conclude il presidente del Colombaro -: applicheremo criteri più selettivi per la scelta dei ragazzi e aumenteremo i progetti educativi nel nostro settore giovanile».