La Nuova Ferrara

Sport

serie b femminile

La New Team ospita il Gordige «Archiviamo in fretta»

La New Team ospita il Gordige «Archiviamo in fretta»

RENO CENTESE. Penultima partita di campionato per la New Team. Si sta parlando di calcio a undici femminile di serie B e le ferraresi oggi pomeriggio ospitano il Gordige a Reno Centese, con fischio...

1 MINUTI DI LETTURA





RENO CENTESE. Penultima partita di campionato per la New Team. Si sta parlando di calcio a undici femminile di serie B e le ferraresi oggi pomeriggio ospitano il Gordige a Reno Centese, con fischio d’inizio alle 15. Per le ragazze di mister Roberto Baroni si tratta di un finale di stagione poco lusinghiero. Ultimamente la squadra non ha girato per via delle tante assenze, colpita com’è stata da un serie infinita d’infortuni.

«Spero solo di archiviare quest’annata al più presto - dice il tecnico, che è a sua volta reduce da una convalescenza post-operatoria -, eravamo partiti bene, ma adesso facciamo i conti con troppi problemi di formazione».

La speranza è comunque di assistere ad un bell’incontro, come ci hanno abituato le sue ragazze.

Non se la passa meglio la seconda squadra della New Team, quella che milita nel campionato di serie D ed è allenata da mister Alessandro Gulmini, colpita anch’essa da diverse sfortune. Oggi la squadra gioca in casa contro lo United, in un derby che si preannuncia equilibrato. Ma il campionato delle ferraresi è ancora lungo, mentre giovedì scorso hanno perso nettamente nella gara di recupero.