Sarà spareggio fra Bosco e Codrea
L'ultima giornata di Seconda categoria non ha sciolto il dubbio: ecco tutti i verdetti fra play off, play out e memorial "Tavolini" in Terza categoria
Ultima giornata nel calcio dilettantistico provinciale, ma in Seconda e Terza categoria la stagione è tutt'altro che finita. Per decidere la vincente del girone O di Seconda categoria servirà infatti uno spareggio, quello di domenica a Migliaro fra Bosco e Codrea, entrambe vincenti ieri. E ricordiamo che i mesolani di mister Tarantino devono pure giocare il ritorno della semifinale di Coppa Emilia. La perdente aspetterà poi la vincente del play off tra Magnavacca e Quartesana (curiosamente avversarie anche oggi) per giocare la finalissima. Nel girone N, promosso da tempo il Galeazza, la Massese Caselle non supera l'ostacolo Mirabello (che evita così i play out) e deve dunque giocare il primo turno play off contro la Primaro, mentre l'altro accoppiamente è Quarantolese-Pontelagoscuro. In coda retrocede la Gavellese, play out fra Burana e Frutteti.
In Terza categoria la Vigaranese X Martiri è l'altra compagine promossa, che raggiunge dunque il Goro, era già delineata la griglia play off che da domenica 26 aprile vedrà sfidarsi Junior Finale, Masi, Barco, Malborghetto, Vigarano, San Martino, Stella Nera e Real Estense per il girone A, Guarda, Roese, Atletico Jolanda, Migliarino, Massese, Bando, Ostellatese e Serravalle per il B. Giovedì alle 20.30 a Quartesana sapreggio fra Junior Finale e Guarda per stabilire la miglior seconda favorita in ottica ripescaggi.
Questo l'elenco completo dei risultati.