Il “deb” Bellemo avvisa «Cercheremo di vincere sempre»
FERRARA. Da diverso tempo mister Leonardo Semplici voleva mandare in campo Alessandro Bellemo. «Se lo meritava», ha detto sabato sera il mister biancazzurro. E Bellemo? Come l’ha presa? Alla...
FERRARA. Da diverso tempo mister Leonardo Semplici voleva mandare in campo Alessandro Bellemo. «Se lo meritava», ha detto sabato sera il mister biancazzurro. E Bellemo? Come l’ha presa? Alla chiusura dei 90’ contro il Tuttocuoio era visibilmente soddisfatto:
«Devo dire che essere chiamato in causa mi ha fatto davvero molto piacere, anche perché sono stato partecipe della settima vittoria consecutiva in campionato: è stata una festa. Dispiace solamente per il gol subìto, perché potevamo e volevamo continuare la serie positiva d’imbattibilità. Allo stesso tempo, ripeto, sono molto felice di questa prestazione, a livello personale e dell’intera squadra. Oltre ad aver vinto, abbiamo disputato un’ottima prova. Merito della buona serata è anche di Capece e Togni – ha chiuso Bellemo -, a livello personale essere al loro fianco mi fa sentire molto più sicuro».
Bellemo guarda sempre i risultati della Reggiana: «Cercheremo di vincere sempre. Poi vedremo dove saremo».
Lorenzo Montanari