La Nuova Ferrara

Sport

REGGIANA NEL MIRINO

Il “deb” Bellemo avvisa «Cercheremo di vincere sempre»

Il “deb” Bellemo avvisa «Cercheremo di vincere sempre»

FERRARA. Da diverso tempo mister Leonardo Semplici voleva mandare in campo Alessandro Bellemo. «Se lo meritava», ha detto sabato sera il mister biancazzurro. E Bellemo? Come l’ha presa? Alla...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Da diverso tempo mister Leonardo Semplici voleva mandare in campo Alessandro Bellemo. «Se lo meritava», ha detto sabato sera il mister biancazzurro. E Bellemo? Come l’ha presa? Alla chiusura dei 90’ contro il Tuttocuoio era visibilmente soddisfatto:

«Devo dire che essere chiamato in causa mi ha fatto davvero molto piacere, anche perché sono stato partecipe della settima vittoria consecutiva in campionato: è stata una festa. Dispiace solamente per il gol subìto, perché potevamo e volevamo continuare la serie positiva d’imbattibilità. Allo stesso tempo, ripeto, sono molto felice di questa prestazione, a livello personale e dell’intera squadra. Oltre ad aver vinto, abbiamo disputato un’ottima prova. Merito della buona serata è anche di Capece e Togni – ha chiuso Bellemo -, a livello personale essere al loro fianco mi fa sentire molto più sicuro».

Bellemo guarda sempre i risultati della Reggiana: «Cercheremo di vincere sempre. Poi vedremo dove saremo».

Lorenzo Montanari