La Nuova Ferrara

Sport

calcio a 5 giovanile

L’Under 21 passa facile agli ottavi Oggi tocca alla Juniores, Allievi ok

FERRARA. Tutto facile per l’Under 21 del Kaos Futsal, che ieri mattina è scesa in campo al PalaBoschetto di via De Marchi, nel ritorno dei sedicesimi di finale dei playoff scudetto contro la...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Tutto facile per l’Under 21 del Kaos Futsal, che ieri mattina è scesa in campo al PalaBoschetto di via De Marchi, nel ritorno dei sedicesimi di finale dei playoff scudetto contro la Sangiovannese. All’andata la compagine di mister Andrejic vinse 10-2 in casa della compagine toscana, ieri travolta 11-1 con questa successione di reti. Al 3’ la rete di Francesco Petriglieri, al 5’ il raddoppio di Missanelli, all’8’ tris con Luca, al 9’ Pedrinho fa poker, al 13’ Ciavolela chiude il primo tempo. Nella ripresa ancora a segno Cesare Petriglieri, Catelani, Tiago, accorcia le distanze la Sangiovannese, poi Signorini, Di Guida e Timm chiudono la goleada a favore dei neri.

Si è giocata poi la semifinale di andata delle finali regionali a Bagnolo (RE) per gli Allievi del Kaos Futsal, che hanno vinto 6-1; la gara di ritorno è prevista giovedì alle 19.30 alla palestra di Pontelagoscuro.

Infine, oggi alle 16.15 la Juniores regionale gioca al PalaHiltonPharma contro la Young Line per la seconda giornata del girone a tre squadre delle finali; nella prima il Kaos aveva riposato. (c.m.)