La New Team è sempre più iellata, sorride la seconda squadra
RENO CENTESE. La sfortuna si accanisce anche questa domenica con la New Team, infatti oltre alle assenze degli ultimi periodi si aggiungono ancora quelle di Fratini, influenzata, e le precarie...
RENO CENTESE. La sfortuna si accanisce anche questa domenica con la New Team, infatti oltre alle assenze degli ultimi periodi si aggiungono ancora quelle di Fratini, influenzata, e le precarie condizioni di Vannini e della rientrante Gilli e al 30’ esce bomber Goldoni per una distorsione. Mister Baroni deve fare di necessità virtù e nonostante tutto le estensi sono sempre stata in partita. Sblocca cerato al 25’ con una punizione a 2 in area per un tocco di mano di De Candia su passaggio all’indietro. Al 42’ su conclusione di ansaloni un difensore ospite respinge di mano e l’arbitro decreta il rigore che Montorio realizza. Al 55’ è il Gordige a trovare il definitivo vantaggio con un perentorio colpo di testa di marangon. La New Team prova a riagguntare il pari, ma è molto imprecisa negli ultimi 30 metri, mentre il gordige controlla e porta a casa quelli che sembrano essere i punti decisivi per la salvezza.
Torna invece al successo casalingo la seconda squadra con lo United. Gara in discesa nella ripresa grazie pure al rosso di una bolognese.