La Nuova Ferrara

Sport

football ifl

Le Aquile lasciano la pista Manderino e puntano su Perkins

FERRARA. Le dimissioni di coach Val Gunn sono state digerite bene dalle Aquile, passate ora nelle mani di Matteo Mantovani, il tecnico ferrarese che avrà il compito di provare ad acciuffare i play...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Le dimissioni di coach Val Gunn sono state digerite bene dalle Aquile, passate ora nelle mani di Matteo Mantovani, il tecnico ferrarese che avrà il compito di provare ad acciuffare i play off, che al momento e dopo la sconfitta interna con i Grizzlies Roma, sembrano sfumati.

Dopo il sacrificio del tecnico Usa, la seduta tecnica di venerdì - svolta, stando al preciso volere del coach, in un silenzio di tomba - è stata dura ma produttiva e ha mostrato giocatori carichi e ben determinati in vista del match importantissimo in casa dei Warriors Bologna.

In ambito giocatori stranieri, è stata definitivamente abbandonata la pista Chris Manderino, il giocatore ex Doves Bologna, non gestibile a livello burocratico in tempi utili per l’economia stagionale. La società sta ora valutando altri atleti di passaporto italiano, ossia i ricevitori Jordan Briscagin e Mark Simone, senza disdegnare l’idea di finire la stagione con il solo Perkins.(d.c.)