Il Centro organizza un pullman Gli apuani non vincono dal 2001
FERRARA. Il Centro Coordinamento Spal Club sta organizzando un pullman per la trasferta di domenica a Carrara. Per informazioni ci si può rivolgere alla sede del Centro (in corso Isonzo 42), oppure è...
FERRARA. Il Centro Coordinamento Spal Club sta organizzando un pullman per la trasferta di domenica a Carrara. Per informazioni ci si può rivolgere alla sede del Centro (in corso Isonzo 42), oppure è possibile telefonare al numero 349-7651892. Sicuramente la Spal sarà seguita da un nutrito gruppo di supporters, ed il sostegno dei tifosi sarà importante per superare le difficoltà di una gara complicata.
Oltretutto gli apuani cercheranno di sovvertire la tradizione. Quasi quattordici anni. Da così tanto la Carrarese non batte la Spal allo stadio dei Marmi. Domenica gli uomini di Remondina dovranno combattere anche contro la storia, perché il bilancio degli ultimi cinque precedenti interni contro i biancazzurri è davvero magro: una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte. L'ultimo acuto dei toscani di fronte al proprio pubblico risale al 9 settembre 2001, seconda giornata di serie C1. Decisee l'incontro un eurogol di Alfonso Greco (ex centrocampista spallino) al 35'. Sugli sviluppi di un angolo, gran destro dal limite della mezz’ala, con la sfera che si insaccò alla sinistra di Pierobon. Da segnalare anche un rigore parato da Pinna a Temelin al 13'.