La finale è tra Mesola e Gualdo Magnavacca aspetta il Codrea
FERRARA. Prima domenica di play off e play out e nuovi verdetti in Prima e Seconda categoria. In Prima categoria il Gualdo Voghiera con il rocambolesco 4-3 a Bentivoglio conquista la finale, nella...
FERRARA. Prima domenica di play off e play out e nuovi verdetti in Prima e Seconda categoria.
In Prima categoria il Gualdo Voghiera con il rocambolesco 4-3 a Bentivoglio conquista la finale, nella quale affronterà domenica 3 maggio il Mesola. Si gioca in casa dei castellani alle 15.30 con lo stesso regolamento di ieri: se al termine dei supplementari la gara sarà finita in parità il Mesola, meglio piazzato in campionato, avrà vinto i play off. Il Consandolo si è salvato, visto che i play out sono a gara unica.
In Seconda categoria il Bosco ha vinto il campionato, ma la sua stagione prosegue con la semifinale di Coppa Emilia. Il Codrea sconfitto nello spareggio giocherà la finale play off domenica 3 maggio, in casa, contro il Magnavacca che ha superato l’Olimpia Quartesana nel primo turno di ieri. Si gioca con la stessa regola: in caso di parità al termine dei tempi supplementari Codrea dichiarato vincitore per la miglior classifica. Nel girone N finale play off tutta modenese fra Massese Caselle e Quarantolese a Mortizzuolo. Invece, ney play out domenica 3 alle 15.30 si giocherà il ritorno: in caso di parità al termine dei 180 minuti è salva la squadra meglio piazzata in stagione.