La Nuova Ferrara

Sport

qualificazioni europee

L’Under 21 in Spagna punta al bis Martedì la sfida con Andorra

ROMA. Dopo il netto successo di giovedì a Waterford con la Repubblica d’Irlanda (4-1), la Nazionale Under 21 ha raggiunto Barcellona e ieri pomeriggio si è allenata al Centre d’Alt Rendiment di Sant...

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Dopo il netto successo di giovedì a Waterford con la Repubblica d’Irlanda (4-1), la Nazionale Under 21 ha raggiunto Barcellona e ieri pomeriggio si è allenata al Centre d’Alt Rendiment di Sant Cugat. Tutti a disposizione gli azzurrini per il match in programma martedì (ore 18.30) allo Stadio Municipale di Andorra, una gara che può permettere all’Italia di allungare il vantaggio di tre punti in classifica sulla Serbia, salita al secondo posto della classifica del Gruppo 2 delle qualificazioni europee proprio in virtù del 4-0 rifilato venerdì ad Andorra. Reduce dal gran gol realizzato con l’Irlanda, il capitano Marco Benassi ha analizzato in conferenza stampa il momento della squadra: «Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto a Waterford. Anche se non siamo partiti benissimo - ha sottolineato il centrocampista del Torino - abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte e compatto. Siamo umili e abbiamo voglia di lavorare e questi fattori fanno la differenza. Contro Andorra è d’obbligo la vittoria».

Questa mattina alle 10.30 la squadra e lo staff tecnico si recheranno al Camp Nou di Barcellona in occasione del memoriale dedicato a Johan Cruijff.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google