Lesione al bicipite femorale destro e Cremonesi si deve fermare
FERRARA. Dopo il posticipo vittorioso contro l’Avellino, la Spal si è ritrovata già ieri mattina al Centro di via Copparo: seduta di scarico per chi ha giocato lunedì sera e allenamento completo per...
FERRARA. Dopo il posticipo vittorioso contro l’Avellino, la Spal si è ritrovata già ieri mattina al Centro di via Copparo: seduta di scarico per chi ha giocato lunedì sera e allenamento completo per tutti gli altri giocatori che non sono stati impiegati contro i Lupi. Settimana anomala e “più breve”, questa che conduce alla partita in programma sabato pomeriggio alle 15 allo stadio “Silvio Piola” di Novara contro la formazione piemontese, che ha un andamento totalmente diverso tra le gare giocate in casa e quelle esterne: tutti e 14 i punti in classifica, infatti, sono stati raccolti tra le mura amiche (4 vittorie e 2 pareggi), mentre dalle sei trasferte il club è rientrato a casa con altrettante sconfitte.
In casa biancazzurra c'è attesa per conoscere le condizioni di Cremonesi, uscito anzitempo contro l’Avellino: la prima diagnosi è di una sospetta lesione al bicipite femorale destro, ma il difensore tra oggi e domani verrà sottoposto a ulteriori accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio, comunque la sua assenza a Novara è certa. Schiavon prosegue nel suo percorso di lavoro differenziato, gli altri sono tutti a disposizione. La Spal si allena di nuovo oggi pomeriggio alle 14.30 a porte aperte, domani ancora alle 14.30 ma a porte chiuse. Allenamento di rifinitura venerdì alle 10 a porte chiuse e nel pomeriggio la squadra partirà per il ritiro di Novara. Sicuro assente anche Lazzari per squalifica.(a.t.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
