Manuel: «Su di me rigore netto ma l’importante è aver vinto»
FERRARA. Altra importante prestazione per Manuel Lazzari. Contro l’Avellino, lunedì sera, il numero 29 biancazzurro è risultato fra i migliori dei suoi. Peccato per l’ammonizione che, vista la...
FERRARA. Altra importante prestazione per Manuel Lazzari. Contro l’Avellino, lunedì sera, il numero 29 biancazzurro è risultato fra i migliori dei suoi. Peccato per l’ammonizione che, vista la diffida, gli farà saltare il match a Novara di sabato pomeriggio.
«Contro l’Avellino sapevamo che dovevamo stare attenti i primi 5-10 minuti – dice Lazzari -, anche perché di solito non partiamo benissimo. Contro gli irpini fin da subito siamo partiti alla grande, dopo di che li abbiamo messi sempre sotto. Il fallo da rigore su di me? Era rigore netto, però l’arbitro ha visto calcio d’angolo, il guardalinee non l’ha aiutato, però va bene così, abbiamo vinto e quello è l’importante. Sono contentissimo della mia prestazione, come del resto di quella dell’intera squadra. Abbiamo creato molto e sofferto quasi niente, credo che una gara così sia stata spettacolare. Il passo falso a Frosinone ci poteva pure stare, anche perché loro sono retrocessi dalla massima serie e puntano a risalire. A Frosinone, è vero, abbiamo regalato qualcosa, allo stesso tempo ci può anche stare. Contro l’Avellino ci siamo ripresi alla grande, così siamo tutti felici. Adesso ci aspetta una trasferta a Novara veramente difficile, giocheremo su un campo sintetico, dunque può esserci qualche problematica in più, però, dopo il successo contro l’Avellino – ha chiuso Lazzari – andremo là consapevoli della nostra forza».(l.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
