Il Sant’Agostino recupera i pezzi
Eccellenza. La squadra finalmente al completo. Lenzi: «Però ci vorrà tempo»
SANT’AGOSTINO. Due pareggi di fila per il Sant’Agostino targato mister Riccardo Ghedini che si appresta a sfidare domenica in casa il Corticella. «Qualche miglioramento si è già visto - dice il presidente Bruno Lenzi -, la squadra inizia a girare, ma ci vorrà tempo anche perché fino ad oggi non è mai stata al completo. Posso dire di essere abbastanza soddisfatto, ma c'è ancora tanto da lavorare, diamo tempo ai ragazzi di prendere le misure». La cura Ghedini per ora ha fruttato due punti, il salto in classifica non c'è ancora stato, ma il tempo per ricucire il gap non manca. «Non abbiamo ambizioni di classifica, ma siamo convinti di poterci togliere le nostre soddisfazioni».
A ranghi completi, i ramarri valgono le primissime posizioni. Purtroppo per loro, questo non è stato ancora possibile. Domenica contro il Corticella potrebbe essere la prima volta. «Ci siamo tutti, il mister potrà schierare la formazione che preferisce». Va detto però che anche se ci sono tutti, i giocatori non sono al massimo della condizione, alcuni in particolare. «Giuriola l'abbiamo poi solo visto all'opera una ventina di minuti domenica scorsa, è presto per vederlo al meglio. Il piede non gli fa più male ed è già una bella notizia. Bomber Gelli pare aver recuperato, ma lo vedremo solo in questa settimana di allenamenti. Anche nel suo caso si tratta di un recupero importante, di una pedina fondamentale nel nostro scacchiere».
Corrado Magnoni
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
