TENNIS
La Vinci pensa al ritiro «Adesso voglio staccare la spina»
ROMA. «Al momento l’unica cosa che ho in testa è che questa stagione è finita e che desidero tornare a casa mia. Mi concederò sicuramente almeno un paio di settimane senza pensare al tennis o a...
1 MINUTI DI LETTURA
ROMA. «Al momento l’unica cosa che ho in testa è che questa stagione è finita e che desidero tornare a casa mia. Mi concederò sicuramente almeno un paio di settimane senza pensare al tennis o a qualsiasi altra cosa, poi prenderò una decisione». Roberta Vinci è in attesa di svelare quale sarà il suo futuro. «Se sarò ancora motivata, se vorrò ancora continuare a questi livelli ed avrò voglia di allenarmi per farlo allora andrò avanti. Ma al momento - ha aggiunto - non so se lo voglio o se sono soltanto stanca».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google