La Nuova Ferrara

Sport

Ghedini: in nove abbiamo dato tutto

Da parte del Corticella c'è la consapevolezza di aver giocato davvero male, motivo per cui dalla trasferta di Sant'Agostino si può salvare soltanto il risultato. Una formazione che dovrà lottare per...

1 MINUTI DI LETTURA





Da parte del Corticella c'è la consapevolezza di aver giocato davvero male, motivo per cui dalla trasferta di Sant'Agostino si può salvare soltanto il risultato. Una formazione che dovrà lottare per la salvezza deve avere un altro atteggiamento. I ragazzi di Brunetti oggi sono stati troppo brutti per essere veri. In casa Sant'Agostino Ghedini è contento a metà: «Il risultato non può soddisfarci perché volevamo vincere, ma per come è arrivato devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Oggi hanno dato tutto e con la doppia inferiorità numerica tenere il campo in quel modo è un segnale che fa ben sperare per il futuro, c'è la volontà di risalire». Come mai questo nervosismo in campo? «Succede che la trance agonistica prende il sopravvento, in alcune occasioni siamo stati ingenui e questo andrà a pesare sulla prossima trasferta visto che ci mancheranno uomini importanti». La partita pareva in totale controllo: «In 11 contro 11 loro non riuscivano a rendersi pericolosi, e anche successivamente non ci hanno creato grandi grattacapi, continuando così sono certo che faremo bene». Infine due parole su Giuriola: «Non è al top e oggi pensavo di cambiarlo, poi le espulsioni hanno stravolto le carte in tavola. Ci darà una grande mano, si è visto anche oggi con giocate di immensa qualità».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google