Ma Marzola è critico «Ok la vittoria, ma poi troppe reti sprecate»
COPPARO. Un arrabbiato mister Luca Marzola, allenatore della Copparese, si limita con poche parole ad inquadrare e commentare la partita: «Abbiamo vinto la partita, ma l'atteggiamento dei miei non...
COPPARO. Un arrabbiato mister Luca Marzola, allenatore della Copparese, si limita con poche parole ad inquadrare e commentare la partita: «Abbiamo vinto la partita, ma l'atteggiamento dei miei non mi è piaciuto per niente - dice il tecnico della Copparese - , da subito in superiorità numerica abbiamo chiuso il primo tempo in doppio vantaggio, poi con loro in nove siamo riusciti a crearci dei problemi dando al Gualdo la possibilità di riaprire la partita. Poi - prosegue mister Marzola - non parliamo degli ultimi dieci minuti dove non si possono sbagliare occasioni nitide come quelle avute. Certe situazioni bisogna sfruttarle, l'atteggiamento di sufficienza messo in campo a me non sta bene».
Molto pacato mister Ferrari allenatore del Gualdo: «Già avevo problemi e ritrovarmi in dieci dopo pochi minuti non è il massimo. Chiudere sotto di due reti il primo tempo per poi rimanere in nove ti toglie ogni prospettiva - dice Ferrari - , abbiamo avuto una reazione ma alla fine poteva anche finire con un risultato pesante. Mettiamo in archivio questa partita e pensiamo alla prossima. (va.bo.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google