Martinelli: buona prova, però il colpo del ko non arrivava mai
Marco Martinelli a fine partita è soddisfatto per il risultato, mentre per la prova della squadra ha ancora qualche perplessità: «Complessivamente, però, una buona partita. Siamo partiti decisi nel...
1 MINUTI DI LETTURA
Marco Martinelli a fine partita è soddisfatto per il risultato, mentre per la prova della squadra ha ancora qualche perplessità: «Complessivamente, però, una buona partita. Siamo partiti decisi nel primo set, mettendo una buona pressione sugli avversari già con la battuta. Dal secondo set abbiamo mollato un po’ d’intensità. Nel terzo set si è creato subito un vantaggio decente, ma poi abbiamo mancato il colpo del ko e abbiamo tenuto Porto Viro in vita: era lì lì a 3/4 punti e in quella situazione bastano due battute fatte bene per far tornare in corsa squadre che sembrano già battute».(r.z.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google