La Nuova Ferrara

Sport

Mister Dirani: «Un grazie ai miei ragazzi»

RENO CENTESE. Il Reno di questi tempi sarà a corto di attaccanti, ma continua a fare punti, mentre ai gol pensa Burnelli, un centrocampista col vizio della rete: «Sta giocando in un ruolo diverso...

1 MINUTI DI LETTURA





RENO CENTESE. Il Reno di questi tempi sarà a corto di attaccanti, ma continua a fare punti, mentre ai gol pensa Burnelli, un centrocampista col vizio della rete: «Sta giocando in un ruolo diverso – ricorda il tecnico locale, Andrea Dirani – perché da esterno largo sarebbe più incisivo. Abbiamo cambiato sistema di gioco, cercando i loro punti deboli, anche perché lasciavano pochi riferimenti. A parte “l’imbucata” nell’episodio del rigore, i ragazzi sono stati bravi. Mercoledì si rigioca? Faremo turn-over».

Per gli ospiti, replica capitan Aleotti: «Abbiamo iniziato bene e siamo stati in partita fino al 2-1, poi il gol ci ha stesi – dice il portiere –. Si potevano sfruttare meglio le occasioni. Il gol del 2-1? Qualcuno ha parlato di fuorigioco, non so....». (mi.pe.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google