Ghedini: buon approccio I due rossi ci hanno frenato
SANT’AGOSTINO. “A.A.A. Cercasi urgentemente prima vittoria”. Se ci trovassimo dinanzi alla pagina degli annunci economici di un qualunque giornale questo sarebbe l'annuncio che il Sant'Agostino...
SANT’AGOSTINO. “A.A.A. Cercasi urgentemente prima vittoria”. Se ci trovassimo dinanzi alla pagina degli annunci economici di un qualunque giornale questo sarebbe l'annuncio che il Sant'Agostino targato Ghedini metterebbe. Nella partita di domenica contro il Corticella infatti, i ramarri hanno conquistato un altro pareggio. Viene da sè chiedere al tecnico quando arriverà la sua prima vittoria : «Francamente non lo so - dice - nella partita di domenica avremmo meritato la vittoria. Le cose si erano messe già da subito sul binario giusto in quanto avevamo sbloccato il parziale con Giuriola su calcio di rigore, poi purtroppo sono capitate le due espulsioni che ci hanno complicato la vita».
Mister cosa vuole salvare di questa partita ?
«Salverei diverse cose, ad esempio l'approccio alla gara da parte dei miei, molto buono. Io insisto con il 4-3-1-2 e cercherò di dare ai miei nozioni chiare. Quando riusciremo ad avere tutto l'organico valuteremo se va bene».
Parliamo ora dei giocatori che sono infortunati.
«Luca Gilli resterà fuori fino alla fine dell'anno solare. Capelli è infortunato al ginocchio e, purtroppo, non sappiamo valutare i tempi di recupero. Nalli e Merighi sono stati ammalati e sicuramente li recupereremo nei prossimi giorni».
Domenica prossima sarete in casa dell'Old Meldola.
«Un'altra partita difficile. Anche in questo caso sono in palio punti salvezza pesantissimi. Alla ripresa delle sedute di allenamento farò la conta dei giocatori che sono disponibili e di coloro che non lo sono, squalificati compresi».
Gabriele Sbattella
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
