La Nuova Ferrara

Sport

La Sporting Poggese si beve anche l’Acli e prova a fare il vuoto

Girone N. La squadra di Labardi è inarrestabile Pontelagoscuro e Trebbo cercano di resistere

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA

Oramai per la Sporting Poggese tutti gli aggettivi sono stati spesi. La squadra di Roberto Labardi sta disputando una cavalcata trionfale e nessun ostacolo sembra esserci nella sua trionfale marcia verso l riconquista della prima categoria. I giallorossi si sono imposti agevolmente per 2-0 nella trasferta contro l’Acli San Luca formazione che occupa la penultima posizione in classifica, il cui obiettivo è quello di ottenere la salvezza. Provano a resistere le concorrenti. Il Pontelagoscuro di mister Benini si è imposto per 3-2 sul Real Sant’Antonio mentre il Trebbo ha fatto suo il derby felsineo contro l’Altedo. Entrambe le formazioni sono appaiate in seconda posizione staccate di cinque punti dalla vetta. La giornata ha fato registrare il successo esterno della Vigaranese X Martiri che si è imposta per 3-1 sul terreno della Primaro. In coda ancora sconfitto il Bondeno, sempre a quota zero, anche se i matildei hanno lottato caparbiamente prima di piegarsi alla Libertas Argile. Un solo pareggio, quello tra Olimpia Quartesana e Granarolo. Diciassette le reti realizzate di cui nove nelle sole gare di Pontelagoscuro e della Primaro.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google