La Nuova Ferrara

Sport

ko al San Carlo

Miracolo Goro Prima vittoria tutta meritata

SAN CARLO. Clamoroso a San Carlo: il Goro coglie la prima vittoria di stagione (per altro meritata) contro un San Carlo nervoso che crea palle gol senza poi concretizzarle. Dal canto suo il Goro con...

2 MINUTI DI LETTURA





SAN CARLO. Clamoroso a San Carlo: il Goro coglie la prima vittoria di stagione (per altro meritata) contro un San Carlo nervoso che crea palle gol senza poi concretizzarle. Dal canto suo il Goro con una difesa ermetica chiude la porta in faccia al San Carlo. Partono con il piede sull'acceleratore i padroni di casa affacciandosi senza esito in diverse occasioni dalle parti di Pezzolati. Ci provano gli ospiti al 20' con un tiro di Finotto, parato ma al 26' passano in vantaggio con Palea che è bravo a liberarsi e a mettere dentro alle spalle di Xhoxha.

Al 44' Rouadi da pochi passi si divora il gol del pari. Passa un minuto dalla ripresa delle ostilità e il San Carlo perviene al pari con Benlamine che, dopo una bella finta di corpo appoggia in rete un traversone delizioso. Al 64' il direttore di gara Tamarri di Bologna espelle Coraini per gioco scorretto e Palea per proteste. Al 76' arriva il gol partita: da calcio d'angolo Agucciaro colpisce il pallone di testa. La sfera, prima di terminare la sua corsa in fondo al sacco, carambola sul palo. I restanti minuti, recupero compreso, trascorrono con un vero e proprio assedio da parte del San Carlo che va alla ricerca del pari, ma la difesa del Goro dice di no in ogni occasione.

Al triplice fischio finale, esplode la festa dei giocatori ospiti per celebrare una vittoria conquistata con una grande forza di volontà e ampiamente meritata.

Gabriele Sbattella

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google