Spal al centro: un bagno di folla
Grande festa nel Centro storico di Ferrara con giocatori biancazzurri per l'iniziativa organizzata dall'Ascom
FERRARA. Grande festa ieri pomeriggio nel Centro storico di Ferrara con giocatori biancazzurri, rappresentanti della dirigenza come patron Simone Colombarini, il presidente Walter Mattioli e il d.s. Davide Vagnati, che hanno preso parte a "Spal al Centro", iniziativa di presentazione delle attività natalizie della società biancazzurra in collaborazione con Ascom e i commercianti del Centro Storico cittadino.
[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:foto-e-video:1.14428024:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovaferrara.it/ferrara/foto-e-video/2016/11/17/fotogalleria/spal-al-centro-che-entusiasmo-1.14428024]]
I giocatori riuniti per la foto di gruppo in via Cortevecchia con anche mister Leonardo Semplici (scatto della foto che ha avuto anche un momento particolarmente divertente quando si è unita ai calciatori una ragazza laureatasi ieri in scienze infermieristiche e in "abiti" da festeggiamento) sono poi stati suddivisi in cinque gruppi e sono andati in altrettante attività commerciali targate Ascom in cui sono stati a disposizione per scattare foto, rilasciare autografi e hanno venduto i biglietti della lotteria di Natale della Spal.
L'evento si è sviluppato nelle vie Cortevecchia e Garibaldi, in Piazza Municipale, piazza Castello e Repubblica. L’evento ha avuto il suo epilogo con il saluto finale in piazza Repubblica. (a.t.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
