La Nuova Ferrara

Sport

a ferrara

Spal al centro: un bagno di folla

Spal al centro: un bagno di folla

Grande festa nel Centro storico di Ferrara con giocatori biancazzurri per l'iniziativa organizzata dall'Ascom

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Grande festa ieri pomeriggio nel Centro storico di Ferrara con giocatori biancazzurri, rappresentanti della dirigenza come patron Simone Colombarini, il presidente Walter Mattioli e il d.s. Davide Vagnati, che hanno preso parte a "Spal al Centro", iniziativa di presentazione delle attività natalizie della società biancazzurra in collaborazione con Ascom e i commercianti del Centro Storico cittadino.

[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:foto-e-video:1.14428024:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovaferrara.it/ferrara/foto-e-video/2016/11/17/fotogalleria/spal-al-centro-che-entusiasmo-1.14428024]]

I giocatori riuniti per la foto di gruppo in via Cortevecchia con anche mister Leonardo Semplici (scatto della foto che ha avuto anche un momento particolarmente divertente quando si è unita ai calciatori una ragazza laureatasi ieri in scienze infermieristiche e in "abiti" da festeggiamento) sono poi stati suddivisi in cinque gruppi e sono andati in altrettante attività commerciali targate Ascom in cui sono stati a disposizione per scattare foto, rilasciare autografi e hanno venduto i biglietti della lotteria di Natale della Spal.

L'evento si è sviluppato nelle vie Cortevecchia e Garibaldi, in Piazza Municipale, piazza Castello e Repubblica. L’evento ha avuto il suo epilogo con il saluto finale in piazza Repubblica. (a.t.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google