«io e serse, che avventura all’arezzo»
L'allenatore spallino Leonardo Semplici e il trainer del Trapani Serse Cosmi (che terrà oggi nel tardo pomeriggio la sua conferenza stampa pre-match) hanno un rapporto molto intenso. Ieri il trainer...
L'allenatore spallino Leonardo Semplici e il trainer del Trapani Serse Cosmi (che terrà oggi nel tardo pomeriggio la sua conferenza stampa pre-match) hanno un rapporto molto intenso. Ieri il trainer biancazzurro, stuzzicato sul tema, è entrato nel dettaglio: «E' stato il mio allenatore ad Arezzo, annata 1995-96, abbiamo condiviso una stagione meravigliosa in serie D che ha consentito al club toscano di vincere il campionato e tornare in una categoria più consona alla sua storia e tradizione dopo il periodo del dilettantismo. E' stato un anno stupendo che ricordo sempre con grandissimo piacere».
«Con Serse Cosmi poi siamo sempre rimasti in contatto - aggiunge Semplici -; ci sentiamo di tanto in tanto. Il nostro rapporto personale è sempre rimasto ottimo e lo rivedo per questa sfida tra di noi con moltissimo piacere. Lui in questi anni ha fatto altre categorie rispetto a quelle in cui ho allenato io, ha fatto e sta facendo la carriera importante che tutti noi conosciamo: è un orgoglio per me potere essere arrivato ora nella situazione di affrontarlo in campo». (a.t.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google