Palestra Ferrara, tre podi al campionato Interregionale
FERRARA. Al campionato Interregionale di categoria, svoltosi sabato 19 novembre a Cesena, i ragazzi di Dario Agostino e Gloria Guidetti scendono in pedana agguerriti e portano a casa una medaglia d'or...
FERRARA. Al campionato Interregionale di categoria, svoltosi sabato 19 novembre a Cesena, i ragazzi di Dario Agostino e Gloria Guidetti scendono in pedana agguerriti e portano a casa una medaglia d'oro, una d'argento, una di bronzo e un quinto posto.
Nella prima fascia - categoria Allievi - Tommaso Bertarelli, alle prese con un fastidioso problema ad un dito, stringe i denti e con grande caparbietà sale sul terzo gradino del podio vincendo la medaglia di bronzo.
Per la seconda fascia Allievi la Palestra Ginnastica Ferrara schiera Pietro Miserti che, sfoderando una grinta eccezionale, esegue una gara di altissimo livello classificandosi al quinto posto interregionale.
La terza fascia Allievi vedeva impegnato in pedana Tommaso Gessi, anche lui alle prese con problemi fisici che però non ne hanno oscurato il talento permettendogli di diventare Campione Interregionale di Categoria. Un risultato di assoluto prestigio
Nella fascia Senior, Filippo Rossi parte male al riscaldamento ma in gara si trasforma e al termine di una prestazione quasi perfetta si mette al collo la medaglia d'argento di Vice Campione Interregionale di Categoria.
Ora i ginnasti estensi si concentreranno sulla fase nazionale in programma a Mortara il 10 e l'11 dicembre.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
