La Nuova Ferrara

Sport

L’estense sarà candidato unico

Paolo Braiati, il 5 dicembre, sarà il candidato unico alla presidenza del Crer per i prossimi quattro anni. «Credo che se le società mi vorranno, sarà il mio ultimo mandato - dice Braiati -, anche...

1 MINUTI DI LETTURA





Paolo Braiati, il 5 dicembre, sarà il candidato unico alla presidenza del Crer per i prossimi quattro anni. «Credo che se le società mi vorranno, sarà il mio ultimo mandato - dice Braiati -, anche perché è un incarico che richiede impegno e costanza mica da ridere. Cercherò di fare del mio meglio per dare un contributo concreto alla causa e lasciare una buona eredità a chi verrà al mio posto in futuro».

«Il 5 dicembre le società devono esserci, questo a prescindere dall'aspetto elettivo. All'assemblea elettiva abbiamo invitato tutti – prosegue Braiati -, da esponenti della Regione, ai sindaci, ai Comuni, al Coni e qualsiasi rappresentante del movimento del calcio dilettanti».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google