La Nuova Ferrara

Sport

il pala caneparo

Il Comune tratta col Coni per diventare proprietario

FERRARA. Ci sono movimenti interessanti attorno al PalaCaneparo, attualmente di proprietà del Coni nazionale. Al di là di possibili e al momento generici interessi di qualche società (la 4 Torri...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Ci sono movimenti interessanti attorno al PalaCaneparo, attualmente di proprietà del Coni nazionale. Al di là di possibili e al momento generici interessi di qualche società (la 4 Torri Volley ha manifestato l’intenzione di fare qualche riflessione in merito) sono concrete le trattative in corso tra il Comune di Ferrara e il Coni stesso affinchè l’impianto diventi di proprietà dell’amministrazione cittadina. Al momento il Comune ha una convenzione di utilizzo che è in scadenza, intende acquisire la struttura “girando” al Coni un altro immobile cittadino di pari valore. L’intesa non è lontana e, una volta diventato proprietario del PalaCaneparo, il Comune attiverà un bando per affidare poi la gestione del palazzetto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google