Il Comune tratta col Coni per diventare proprietario
FERRARA. Ci sono movimenti interessanti attorno al PalaCaneparo, attualmente di proprietà del Coni nazionale. Al di là di possibili e al momento generici interessi di qualche società (la 4 Torri...
FERRARA. Ci sono movimenti interessanti attorno al PalaCaneparo, attualmente di proprietà del Coni nazionale. Al di là di possibili e al momento generici interessi di qualche società (la 4 Torri Volley ha manifestato l’intenzione di fare qualche riflessione in merito) sono concrete le trattative in corso tra il Comune di Ferrara e il Coni stesso affinchè l’impianto diventi di proprietà dell’amministrazione cittadina. Al momento il Comune ha una convenzione di utilizzo che è in scadenza, intende acquisire la struttura “girando” al Coni un altro immobile cittadino di pari valore. L’intesa non è lontana e, una volta diventato proprietario del PalaCaneparo, il Comune attiverà un bando per affidare poi la gestione del palazzetto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google