La Nuova Ferrara

Sport

spogliatoi

Dirani: abbiamo fatto qualcosa di buono loro neanche un tiro

RENO CENTESE. Le “scorie” per qualche decisione dell’arbitro non condivisa, lasciano posto ad un’analisi più serena, nel dopo gara. Andrea Dirani osserva come il Casalecchio «non abbia tirato in...

1 MINUTI DI LETTURA





RENO CENTESE. Le “scorie” per qualche decisione dell’arbitro non condivisa, lasciano posto ad un’analisi più serena, nel dopo gara. Andrea Dirani osserva come il Casalecchio «non abbia tirato in porta e che Farinella è stato inoperoso. Mentre noi – dice il tecnico dei bluazzurri – siamo arrivati in almeno tre occasioni al tiro e potevamo chiuderla prima, ma per stanchezza non ci siamo riusciti». Preoccupa l’infermeria, in quanto «se Matteo Matteuzzi ha pagato soprattutto qualche allenamento saltato, per il fratello Tommaso prevedo uno stop più lungo. Come per Bunda Balu, che tornerà ad inizio anno». In ogni caso, «qualcosa di buono abbiamo cercato di farlo: peccato il rosso diretto per Buganza nel finale, a mio giudizio esagerato». Non cambiano, invece, le aspirazioni del Casalecchio, che «ha pagato l’approccio dato alla partita nei primi 15-20 minuti – dice il tecnico ospite, Marco Biagini –. In cui loro hanno avuto la fortuna di trovare il gol. Meglio nel secondo tempo, in cui il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Anche perché Pirottina è stato strattonato in area e se andava giù sarebbe stato rigore. Dietro hanno sbagliato nulla, nonostante mi avessero detto che poteva essere il punto debole del Reno» (mi.pe.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google