La Nuova Ferrara

Sport

Rambaldi: avremmo meritato di più

Rambaldi: avremmo meritato di più

SANTA MARIA CODIFIUME A fine gara non può che esserci grande amarezza nello spogliatoio del Santa Maria Codifiume, uscito sconfitto da un confronto giocato alla pari (nonostante le numerose assenze...

1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA CODIFIUME

A fine gara non può che esserci grande amarezza nello spogliatoio del Santa Maria Codifiume, uscito sconfitto da un confronto giocato alla pari (nonostante le numerose assenze pesanti) contro l'attuale prima della classe. «Avremmo meritato il pareggio - esordisce il tecnico dei rossoblu Sergio Rambaldi - Abbiamo giocato un tempo in inferiorità numerica contro una gran bella squadra, e fino a quando eravamo un undici contro undici la partita è stata aperta. Poi purtroppo, nonostante la mia squadra abbia saputo soffrire, è arrivato il loro gol a pochi secondi dal termine. Per noi è un momento molto difficile sia dal punto di vista degli infortuni che della classifica, ma dobbiamo tenere duro». Il Sanpaimola mette in cassaforte tre punti d'oro: «Abbiamo ottenuto un successo importante su un campo difficilissimo - dice il tecnico Mariani - Ci è mancata un po' di lucidità negli ultimi venti metri, ma stiamo facendo qualcosa di eccezionale».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google