Rugby serie A/F. Le Ferlì partono bene, poi Torino si impone
FORLI’. Ancora una sconfitta nel campionato di serie A di rugby femminile per la selezione Ferrara-Forlì. A passare per 58 a 0 sul campo di Forlì è stato il Cus Torino. Partita dai due volti: nel...
FORLI’. Ancora una sconfitta nel campionato di serie A di rugby femminile per la selezione Ferrara-Forlì. A passare per 58 a 0 sul campo di Forlì è stato il Cus Torino. Partita dai due volti: nel primo tempo le biancorosse del Ferlì hanno cercato la marcatura con un buon gioco di movimento,ma la maggiore fisicità delle piemontesi le ha portate a due marcature (più un paio di piazzati), sfruttando anche la superiorità numerica per un cartellino giallo sanzionato a Zaccarini. Dopo una dozzina di minuti nel secondo tempo, in un fortuito scontro, il pilone Soglia è rimasta vittima di un trauma cranico e gioco interrotto per una ventina di minuti in attesa dell'ambulanza. Il fatto ha tolto carica agonistica alle padrone di casa che in venti minuti hanno subito sei mete (oltre all' inferiorità numerica per altri due cartellini gialli), vanificando quanto di buono fatto sino a quel momento. Con l' infermeria piena, domenica trasferta a Treviso, ultima d'andata prima di un mese di sosta importante per risistemare la squadra.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google