Il Codifiume vuole risalire la corrente con Ingardi
Quasi fatta per il ritorno dell’attaccante. Poi serve fortuna. Righetti: «Sì, la squadra merita di più»
SANTA MARIA CODIFIUME. Ripartire con il piede giusto nella prossima trasferta di Porretta dopo il doloroso ko interno per 1-0 contro il Sanpaimola. Sarà questo l'obiettivo del Santa Maria Codifiume, punito due giorni fa dalla capolista con una rete in pieno recupero. Un risultato severo per gli uomini di mister Rambaldi, che per tutta la gara erano riusciti a reggere alla pari il confronto con i romagnoli. Il direttore generale dei rossoblù Marco Righetti analizza la gara di domenica, sottolineando la prova positiva dei suoi: «La squadra mi è piaciuta molto. I ragazzi avevano una grande pressione, perché in questo periodo le cose non stanno girando per il verso giusto, e anche contro il Sanpaimola avevamo sette assenti a causa degli infortuni. Il pareggio avrebbe dato maggiore forza al gruppo, invece quel gol nel finale è stata un'ulteriore mazzata. Per il modo in cui abbiamo interpretato la gara non meritavamo quel risultato».
Il dg non vuole pensare ai prossimi avversari: «Nelle ultime settimane non sto guardando i risultati delle altre - prosegue Righetti-, perché il mio pensiero è rivolto solamente al Codifiume. È chiaro che a Porretta vorremmo conquistare tre punti che sarebbero importantissimi per il morale e per la classifica». Nel frattempo la società pensa al mercato, con un importante acquisto per l'attacco: «Ci stiamo guardando intorno - afferma Righetti - e nel frattempo è quasi fatta per il ritorno di Ingardi».
Andrea Benazzi
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
