La Nuova Ferrara

Sport

volley - la premiazione/2 

4 Torri, un riconoscimento per il primo posto

4 Torri, un riconoscimento per il primo posto

FERRARA. Ieri mattina l’assessore comunale allo sport Simone Merli ha premiato la 4 Torri Volley per quello che di buono ha fatto durante l’annata appena chiusa. Presenti il presidente della società,...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Ieri mattina l’assessore comunale allo sport Simone Merli ha premiato la 4 Torri Volley per quello che di buono ha fatto durante l’annata appena chiusa. Presenti il presidente della società, Mauro Baroni, coach Marco Martinelli e i dirigenti Alessandra Principi e Silvano Pirani. «Crediamo sia giusto riconoscere i meriti a una squadra che ha chiuso al primo posto la regular season - dice Merli -; ci sono affetto e stima nei confronti della 4 Torri Volley».
«Ci comportiamo bene da 10 anni - dice il presidente Baroni -, c’è un po’ di rammarico per come è andata a finire la stagione: i ragazzi avrebbero meritato la finale. Riconoscimento che dà prestigio. L’Amministrazione comunale dovrebbe sforzarsi di più per aiutare gli sport minori, trovando risorse per far restare in piedi chi lavora puntando sui giovani».
«Abbiamo fatto qualcosa di positivo - chiude coach Martinelli -; Modena è stata un po’ più brava di noi, si può perdere. Ma la stagione va salvata. Abbiamo dato tutto, come energia e impegno». (l.m.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google