fabrizio poletti dal costarica
«Strafelice per la promozione Tanti ricordi a Ferrara col Torino»
FERRARA. A gioire per la promozione della Spal è anche Fabrizio Poletti.L’ex terzino della Nazionale (6 presenze, in campo nella mitica semifinale contro la Germania ai Mondiali messicani del 1970),...
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. A gioire per la promozione della Spal è anche Fabrizio Poletti.
L’ex terzino della Nazionale (6 presenze, in campo nella mitica semifinale contro la Germania ai Mondiali messicani del 1970), di Torino, Sampdoria e Cagliari, nativo di Gavello e cresciuto calcisticamente nella Bondenese, che da anni si è trasferito in Costarica, ha fatto pervenire un messaggio di felicitazioni.
«Sono strafelice che la Spal sia ritornata in serie A, quanti ricordi ci ripropone, le sfide al “Mazza” tra Spal e Torino e quanti amici che ci hanno lasciato avrebbero goduto di questo momento, due su tutti: Gianbattista Fabbri e Carlo Novelli, spero siano ricordati come i baluardi di questo successo tanto importante per la città».
«Il 17 luglio ritornerò a Gavello (nella frazione bondenese risiede la mamma; ndr) e rimarrò per circa un mese, e lì festeggerò anch’io con i miei amici ferraresi questo grande ritorno della Spal in serie A». (m.barb.)
L’ex terzino della Nazionale (6 presenze, in campo nella mitica semifinale contro la Germania ai Mondiali messicani del 1970), di Torino, Sampdoria e Cagliari, nativo di Gavello e cresciuto calcisticamente nella Bondenese, che da anni si è trasferito in Costarica, ha fatto pervenire un messaggio di felicitazioni.
«Sono strafelice che la Spal sia ritornata in serie A, quanti ricordi ci ripropone, le sfide al “Mazza” tra Spal e Torino e quanti amici che ci hanno lasciato avrebbero goduto di questo momento, due su tutti: Gianbattista Fabbri e Carlo Novelli, spero siano ricordati come i baluardi di questo successo tanto importante per la città».
«Il 17 luglio ritornerò a Gavello (nella frazione bondenese risiede la mamma; ndr) e rimarrò per circa un mese, e lì festeggerò anch’io con i miei amici ferraresi questo grande ritorno della Spal in serie A». (m.barb.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
