canottaggio
Rambaldi: dopo l’europeo è campione d’Italia
FERRARA. Dopo appena una settimana dal titolo europeo assoluto conquistato a Racice (Repubblica Ceca) in doppio, Luca Rambaldi, l'atleta ferrarese in forza alle Fiamme Gialle, si è tolto lo sfizio di...
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. Dopo appena una settimana dal titolo europeo assoluto conquistato a Racice (Repubblica Ceca) in doppio, Luca Rambaldi, l'atleta ferrarese in forza alle Fiamme Gialle, si è tolto lo sfizio di vincere ben due titoli sulle acque dell'Idroscalo di Milano. Vittoria per Luca nel singolo categoria assoluti e nell'otto con timoniere assieme ai suoi compagni di squadra di Sabaudia. Un sogno a lungo accarezzato come è normale che sia per qualsiasi vogatore di coppia; essere il migliore, in assoluto, in tutta Italia. Ora però per Rambaldi, che attraversa uno splendido stato di forma, si prospetta un impegno molto più importante a breve con i campionati mondiali negli Usa.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
