La Nuova Ferrara

Sport

oggi la firma 

Spalletti in Cina: «Felice di essere in nerazzurro»

MILANO. «Sono felice di essere l'allenatore dell'Inter». Valigia in mano, giacca scozzese blu e sorriso sereno, Luciano Spalletti parte per la Cina dove incontrerà Zhang Jindong prima di firmare il...

1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. «Sono felice di essere l'allenatore dell'Inter». Valigia in mano, giacca scozzese blu e sorriso sereno, Luciano Spalletti parte per la Cina dove incontrerà Zhang Jindong prima di firmare il biennale che lo legherà al club nerazzurro fino al 2019. Manca ancora l'ufficialità, qualche ora per conoscere la proprietà e per redigere il contratto, ma è tutto fatto e l'annuncio arriva proprio dallo stesso allenatore. «La firma? È tutto a posto ci siamo dati la mano - racconta - siamo quelli all'antica che fanno le cose con una stretta di mano». Sicuro di sé, soddisfatto, disponibile per un saluto veloce prima di prendere l'aereo. Spalletti è pronto ad una nuova avventura. A Nanchino si pianificherà il futuro del club. Un viaggio lampo, in cui Zhang Jingond fisserà gli obiettivi: prima il ritorno in Champions, poi lo scudetto. Al tavolo anche Sabatini, in Cina da qualche giorno, e Ausilio per programmare le prossime mosse.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google