Benemerenza della Figc a Walter Selvatici
Stamattina alle 10.30 al centro congressi dell’Hilton Rome Airport si svolgerà la Cerimonia delle Benemerenze, appuntamento annuale in cui la Lega Nazionale Dilettanti conferisce i prestigiosi...
1 MINUTI DI LETTURA
Stamattina alle 10.30 al centro congressi dell’Hilton Rome Airport si svolgerà la Cerimonia delle Benemerenze, appuntamento annuale in cui la Lega Nazionale Dilettanti conferisce i prestigiosi riconoscimenti ai dirigenti federali e alle società che hanno acquisito particolari meriti di promozione e nello sviluppo dell’attività calcistica. Sono 12 quelli riservati all’Emilia Romagna: saranno insigniti della Benemerenza 10 dirigenti con almeno 20 anni di attività - Giuseppe Rocchi (Savignanese), Valentino Marzolla (Godo), Giuseppe Bonfiglioli (Piumazzo 1970), Walter Selvatici (Pontelagoscuro), Fabio Querzola (Basca 2002, già bomber del Reno Centese), Ferruccio Imberti (Turris), Franco Alzapiedi (Vicofertile), Angelo Scarpelli (Anzolavino), Pinuccio Crosignani (Ziano) e Maurizio Milesi (Santos 1948) -, un dirigente federale con almeno 20 anni di attività - Maurizio Bianchi della Delegazione di Rimini - e una società con almeno 75 anni di attività - la Stella A. di Rimini. La delegazione emiliano romagnola è accompagnata dal presidente del Crer, Paolo Braiati, e da Sara Bottarelli, componente della Commissione nazionale benemerenze.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
