La Pol. Centese al top
Si sono svolti a Rieti i campionati nazionali Uisp di atletica leggera. La Polisportiva Centese era presente con 9 atleti, accompagnati dall'allenatore Ciro di Giulio. Ben quattro gli atleti centesi...
1 MINUTI DI LETTURA
Si sono svolti a Rieti i campionati nazionali Uisp di atletica leggera. La Polisportiva Centese era presente con 9 atleti, accompagnati dall'allenatore Ciro di Giulio. Ben quattro gli atleti centesi che si sono fregiati della maglia di campione nazionale: Alena Gotti nel biathlon, Enrica Vergnani negli 80 mt e nei 150 mt., Abraham Asado nel triathlon e Marilida Tedesco nei 400 mt. Non da meno il secondo posto, sempre con la stessa misura della prima, per Enrica Vergnani nel salto in lungo; Silvia Minarelli seconda nel salto triplo, Adimasu Asado quinto nei 400 mt e secondo negli 800 mt, Chiara Gotti sesta nel lungo e nei 300 mt, quinta nei 150. E Alice Melotti quarta nei 100 mt.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google