La Nuova Ferrara

Sport

benedetto cento

benedetto cento

La Baltur Cento ha metabolizzato in fretta la delusione per essere stata sconfitta in tre partite da Bergamo nella finale di raggruppamento. Già all’indomani del beffardo ko rimediato al Pala Ahrcos,...

1 MINUTI DI LETTURA





La Baltur Cento ha metabolizzato in fretta la delusione per essere stata sconfitta in tre partite da Bergamo nella finale di raggruppamento. Già all’indomani del beffardo ko rimediato al Pala Ahrcos, il presidente Fava era stato perentorio: «La delusione c’è e dispiace per come è finita. Questo è stato un anno formativo: di sicuro ci riproveremo l’anno prossimo, perché Cento vuole la serie A». I primi passi del club sono stati conservativi: conferma del ds Pulidori e rinnovo con coach Benedetto. Sul fronte giocatori rimarranno Chiera e Vico, il cui infortunio ha pesato molto nell’economia stagionale biancorossa. Ha il contratto anche Pignatti, ma la sua permanenza sarà da valutare. Così come quella di Benfatto che piace anche in A2 (Verona). Sul fronte play, la Baltur sta monitorando la posizione di Cantone (neo promosso in A2 con Orzinuovi).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google