calciomercato - intrecci tra italia e spagna
Banega può tornare al Siviglia
Intanto il Real pensa ad un’offerta ufficiale per Donnarumma
2 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. «Per Banega, nonostante l'approdo in Italia la scorsa estate, il Siviglia sarà sempre la sua casa. Lo dice non solo a me, ma a chiunque glielo chieda. Ha avuto la possibilità di fare esperienza in Italia e ora conta più che mai il valore affettivo di tornare a casa». Marcelo Simonian, agente del centrocampista interista Ever Banega, apre ad un ritorno dell'argentino al club andaluso. La società nerazzurra starebbe trattando la cessione del giocatore per circa 9 milioni di euro. Una plusvalenza importante, visto che Banega è arrivato a Milano a parametro zero. «Siviglia è il posto più confortevole per lui, lì è ben voluto - continua l'agente -; l'Inter lo cederà solo a seguito di un'offerta. Il giocatore ne ha ricevute da molti club, ma le ha tutte rifiutate».
Sirene per Gigio
Sirene spagnole per Gigio Donnarumma. Secondo il quotidiano sportivo Marca, il portiere del Milan avrebbe un accordo verbale con il Real Madrid: nella versione online del giornale si legge che il club madridista farebbe ai rossoneri un'offerta di 30-35 milioni per il giovane portiere che con la società milanese ha ancora un anno di contratto, ma ha deciso di non rinnovare. Proprio mercoledì l'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, aveva dichiarato che se fosse ancora stato alla guida della squadra, Donnarumma sarebbe rimasto. Il quotidiano riferisce anche di un forte interesse del club neo vincitore della Champions per l'attaccante francese del Monaco Mbappè, per il quale sarebbe disposto a spendere 130 milioni di euro.
Sirene per Gigio
Sirene spagnole per Gigio Donnarumma. Secondo il quotidiano sportivo Marca, il portiere del Milan avrebbe un accordo verbale con il Real Madrid: nella versione online del giornale si legge che il club madridista farebbe ai rossoneri un'offerta di 30-35 milioni per il giovane portiere che con la società milanese ha ancora un anno di contratto, ma ha deciso di non rinnovare. Proprio mercoledì l'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, aveva dichiarato che se fosse ancora stato alla guida della squadra, Donnarumma sarebbe rimasto. Il quotidiano riferisce anche di un forte interesse del club neo vincitore della Champions per l'attaccante francese del Monaco Mbappè, per il quale sarebbe disposto a spendere 130 milioni di euro.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
