le iscrizioni 2
Figc, sarà gratis l’affiliazione in 3ª categoria Bosco ci riprova
FERRARA. Novità in ambito federale relativamente alle iscrizioni. Anche per agevolare i club in un momento generale di crisi (e di rinunce all’attività), il consiglio direttivo della Lega nazionale...
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. Novità in ambito federale relativamente alle iscrizioni. Anche per agevolare i club in un momento generale di crisi (e di rinunce all’attività), il consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti ha deciso di riconoscere la gratuità dei diritti di iscrizione alle nuove società che si iscriveranno nella stagione 2017-2018 al campionato di Terza categoria, alle nuove società che si iscriveranno al campionato di calcio a 11 o calcio a 5 femminile ed alle società già iscritte che per la prima volta si iscrivono anche al campionato di calcio a 11 o calcio a 5 femminile.
Una bella notizia per i Comitati provinciali Figc (nella foto il presidente ferrarese Aretusi), che devono fronteggiare in tutta la regione diverse defezioni. Poche le voci di nuove iscritte nella nostra provincia, potrebbe tornare ad esistere il Bosco, mentre sembra meno probabile il ritorno in Terza categoria del Volania.
Una bella notizia per i Comitati provinciali Figc (nella foto il presidente ferrarese Aretusi), che devono fronteggiare in tutta la regione diverse defezioni. Poche le voci di nuove iscritte nella nostra provincia, potrebbe tornare ad esistere il Bosco, mentre sembra meno probabile il ritorno in Terza categoria del Volania.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
