La Nuova Ferrara

Sport

La festa della Curva Ovest 

La festa della Curva Ovest 

Chiusa al Parco Urbano la tre giorni organizzata dai tifosi

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Si è chiusa ieri la tre giorni di festa organizzata dalla Curva Ovest nel Parco Urbano di Ferrara. C’è stato spazio per tutto e per tutti. La musica che dal tardo pomeriggio ha fatto da colonna sonora agli infiniti racconti colorati di bianco e azzurro, così come il pallone è rotolato in sfide goliardiche e partecipate, intense e divertenti. Nonostante la canicola, i calciatori non sono mancati.

Gli organizzatori hanno mostrato attenzione alla famiglie ed ai bambini, con gonfiabili ed animazioni che hanno catturato l’attenzione dei più piccoli.

Presenti, naturalmente, gli stand gastronomici e anche i luoghi dove è stato possibile acquistare oggettistica targata curva e Spal. E poi una mostra fotografica, ed un libro che ha raccontato la splendida cavalcata della Beneamata fino alla serie A.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google