La festa della Curva Ovest
Chiusa al Parco Urbano la tre giorni organizzata dai tifosi
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. Si è chiusa ieri la tre giorni di festa organizzata dalla Curva Ovest nel Parco Urbano di Ferrara. C’è stato spazio per tutto e per tutti. La musica che dal tardo pomeriggio ha fatto da colonna sonora agli infiniti racconti colorati di bianco e azzurro, così come il pallone è rotolato in sfide goliardiche e partecipate, intense e divertenti. Nonostante la canicola, i calciatori non sono mancati.
Gli organizzatori hanno mostrato attenzione alla famiglie ed ai bambini, con gonfiabili ed animazioni che hanno catturato l’attenzione dei più piccoli.
Presenti, naturalmente, gli stand gastronomici e anche i luoghi dove è stato possibile acquistare oggettistica targata curva e Spal. E poi una mostra fotografica, ed un libro che ha raccontato la splendida cavalcata della Beneamata fino alla serie A.
Gli organizzatori hanno mostrato attenzione alla famiglie ed ai bambini, con gonfiabili ed animazioni che hanno catturato l’attenzione dei più piccoli.
Presenti, naturalmente, gli stand gastronomici e anche i luoghi dove è stato possibile acquistare oggettistica targata curva e Spal. E poi una mostra fotografica, ed un libro che ha raccontato la splendida cavalcata della Beneamata fino alla serie A.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
