volley B/M
Sa.Ma. da ricostruire dopo quattro partenze e Pariali fuori gioco
PORTOMAGGIORE. Grandi manovre, ma di assestamento. In casa Sa.Ma. Team Volley si stanno muovendo i primi passi per la nuova stagione. Si partirà da un punto fermo, ossia la riconferma di Guillermo...
2 MINUTI DI LETTURA
PORTOMAGGIORE. Grandi manovre, ma di assestamento. In casa Sa.Ma. Team Volley si stanno muovendo i primi passi per la nuova stagione. Si partirà da un punto fermo, ossia la riconferma di Guillermo Taborda alla guida tecnica della prima squadra: a suo fianco non si sa ancora, però, se si siederà Mauro Pariali. L'ex giocatore portuense proprio in questi giorni ha fatto sapere di aver lasciato il posto da direttore sportivo della prima squadra, essenzialmente a causa di impegni professionali. Non lascerà comunque la società e, quando potrà, dedicherà energia al settore giovanil.
Le operazioni riguardanti la prima squadra ricadono dunque sul patron Giorgio Marzola. Il papà di Marco, alzatore autore di una buona stagione, dovrà lavorare parecchio. Infatti sono già note alcune partenze. Su tutte, quella di Alessandro Dordei: il giocatore umbro ha ricevuto una proposta molto interessante da Porto Viro e ha già deciso di accettarla. Poi ci sono le probabili partenze di Andreatta e Iorno, che hanno già espresso l’intenzione di avvicinarsi ai loro luoghi d’origine. Claudio Saiani, a 37 anni, ha fatto sapere invece di voler limitare il proprio impegno e quindi facile che si accorderà per giocare nella sua Conselice, che disputerà il campionato di serie C. Con la Krifi ci sarà da discutere dei prestiti di Smanio e Soriani; con la Zinella Bologna però è possibile un accordo per avere in prestito due giovani molto interessanti visti alle recenti finali regionali Under 19.
Le operazioni riguardanti la prima squadra ricadono dunque sul patron Giorgio Marzola. Il papà di Marco, alzatore autore di una buona stagione, dovrà lavorare parecchio. Infatti sono già note alcune partenze. Su tutte, quella di Alessandro Dordei: il giocatore umbro ha ricevuto una proposta molto interessante da Porto Viro e ha già deciso di accettarla. Poi ci sono le probabili partenze di Andreatta e Iorno, che hanno già espresso l’intenzione di avvicinarsi ai loro luoghi d’origine. Claudio Saiani, a 37 anni, ha fatto sapere invece di voler limitare il proprio impegno e quindi facile che si accorderà per giocare nella sua Conselice, che disputerà il campionato di serie C. Con la Krifi ci sarà da discutere dei prestiti di Smanio e Soriani; con la Zinella Bologna però è possibile un accordo per avere in prestito due giovani molto interessanti visti alle recenti finali regionali Under 19.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
