Primo giorno da rossonero Bagno di folla per Higuain
Applausi e cori per Gonzalo Higuain, letteralmente circondato da una cinquantina di tifosi del Milan all'ingresso della clinica La Madonnina dove si è sottoposto alle visite mediche, ultimo passaggio...
Applausi e cori per Gonzalo Higuain, letteralmente circondato da una cinquantina di tifosi del Milan all'ingresso della clinica La Madonnina dove si è sottoposto alle visite mediche, ultimo passaggio prima della firma del contratto con il club rossonero. La sicurezza non è riuscita a contenere la piccola folla di sostenitori, che ha inseguito l'auto su cui viaggiava l'attaccante fin dentro il cortile della clinica, attorniando il giocatore, e scandendo il coro “Siam venuti fin qui per vedere segnare Higuain”. Dal canto suo l'argentino ha sorriso e firmato qualche autografo. Finite le visite, Gonzalo Higuain all'uscita della clinica «La Madonnina» si è definito «molto contento» per il suo trasferimento al Milan. Higuain è stato salutato da un centinaio di tifosi, ricompensati ancora con foto e autografi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
