Torna il trofeo Erregi Sport Domattina la “ViviBaura”
BAURADomenica si correrà la terza edizione della “ViviBaura”, gara podistica inserita nel programma della sagra di San Lorenzo. nonchè nel calendario Uisp e valevole quale13ª prova del trofeo estivo...
BAURA
Domenica si correrà la terza edizione della “ViviBaura”, gara podistica inserita nel programma della sagra di San Lorenzo. nonchè nel calendario Uisp e valevole quale13ª prova del trofeo estivo Erregi Sport, è organizzata dalla Pro Loco di Baura e coordinata da Uisp Ferrara sezione atletica.
Il percorso della competitiva e non sarà di 6,7 km tra asfalto e strade bianche, ci sarà anche una minipodistica di breve distanza. Il ritrovo è fissato alle 8 davanti al sagrato della chiesa e le partenze verrann date a partire dalle 9.
Lo scorso anno la gara è stata vinta da Said Agla davanti a Massimo Tocchio, così come accaduto nella prima edizione, mentre la gara femminile è andata a Nadiya Chubak. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google